Scelta dei migliori fornitori
Parte del lavoro quotidiano è l’accurata scelta dei migliori fornitori, con il fine di garantire affidabilità del prodotto e assistenza post-vendita ai clienti.
La qualità dell’assistenza e dei servizi di post vendita sono un tema su cui abbiamo investito molto in professionalità del personale, credibilità, impegno, disponibilità e buona volontà.
Parte del lavoro quotidiano è l’accurata scelta dei migliori fornitori, con il fine di garantire affidabilità del prodotto e assistenza post-vendita ai clienti.
I clienti di Boffa elettrodomestici vengono accolti nella sede e aiutati a capire quali sono le proprie esigenze effettive, con l’obiettivo di aiutarli a scegliere il prodotto le cui caratteristiche rispondano meglio ai bisogni.
Vengono effettuati sopralluoghi dal cliente per verificare le misure e capire se i prodotti scelti sono adeguati rispetto ai locali e agli usi. Questo servizio viene svolto per gli elettrodomestici (in particolare da incasso), per gli impianti audio e video e per i sistemi di condizionamento. A seguito dei sopralluoghi viene preparato un preventivo per la fornitura e installazione.
Dopo aver scelto l’elettrodomestico rispondente ai propri bisogni lasciate a Boffa elettrodomestici il resto del lavoro: consegniamo e installiamo gli elettrodomestici, occupandoci dei lavori accessori (ad esempio fissare staffe, …) e della pulizia post installazione grazie al nostro personale o a tecnici esterni quando necessari. Ci occupiamo anche dello smaltimento degli imballi e del prodotto usato.
Ad ogni installazione i prodotti vengono testati e poi viene fatta una formazione all’utilizzo.
Con Boffa elettrodomestici non dovrete più preoccuparvi di smaltire imballi ed elettrodomestici usati: ci pensiamo noi.
Viene fornita assistenza post-vendita al prodotto sia in garanzia sia fuori garanzia: un unico riferimento per tutta la vita del prodotto. Il cliente non devo contattare call center, numeri verdi, riempire moduli, ecc., pensiamo noi a tutto!